Nuovo Conto Corrente

 

Il nuovo Conto Corrente è il conto che cambia a seconda delle esigenze del tuo business, adeguando automaticamente i costi al tuo livello di operatività, per garantirti sempre le migliori condizioni economiche senza dover continuamente rimettere in discussione le tue scelte. Il canone varia in base all’utilizzo: € 5,00 utilizzo esclusivamente on line, € 15,00 in caso di operatività allo sportello.

Il nuovo Conto Corrente è dedicato alle imprese artigiane e alle PMI ed è:
 Flessibile: si adatta automaticamente all’ operatività del tuo business
• Conveniente: garantisce sempre il miglior canone mensile. È particolarmente vantaggioso per la clientela che opera prevalentemente on line, ma è anche ideale per la clientela più sofisticata con esigenza di operatività allo sportello
• Trasparente: paghi solo per quello che utilizzi; zero costi se operi esclusivamente on line.

Questa tipologia di Conto Corrente è ideale per Ditta individuale, Società cooperative, Società di persone e Società di capitali anche neo costituite, preferibilmente iscritte all’albo degli artigiani, per le aziende che operano prevalentemente online.

Il nuovo Conto Corrente è semplice e veloce da utilizzare sia da casa che dallo smartphone, ha dei costi di gestione irrisori ed è particolarmente flessibile, adattandosi alle esigenze del momento.

Puoi prenotare una consulenza con il nostro operatore, sarà lui a consigliarti la tipologia di finanziamento o conto corrente che più si adatta alla tua azienda e alle tue esigenze. Sarà lui a seguirti e supportarti costantemente lungo tutto il tuo percorso.

 

Per Info: Confartigianato Gallura

Via Sangallo n. 67 sede di Olbia

Tel. 0789 595079

Mail. info@confartigianatogallura.com

RESPONSABILE: Federico Fadda